Viterbo CINEMA
Diego Galli

Il sito ufficiale di Star Wars ha oggi rivelato il titolo che andrà a caratterizzare il prossimo episodio della nuova trilogia basata sul franchise ideato da George Lucas: "The Last Jedi".

Questo nuovo capitolo cinematografico, che sarà affidato alla regia di Rian Johnson (stesso regista del largamente apprezzato Rogue One: A Star Wars Story), proseguirà le vicende che hanno cominciato a dipanarsi in Episodio VII.

Nel cast torneranno ovviamente i giovani protagonisti Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn) e Adam Driver (Kylo Ren), ma anche tutti gli altri attori già conosciuti dai fan, come Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (Leia Organa), attrice scomparsa durante gli ultimi giorni del 2016 a seguito di un attacco cardiaco. Tra le new entry troveremo invece Benicio del Toro (Guardiani della Galassia, Sin City) e Laura Dern (Jurassik Park, Wild), legati a due parti ancora misteriose per il momento.

Il titolo deciso dalla produzione non ha mancato di colpire tutti i fan della saga, aprendo a molteplici scenari: l'ultimo Jedi sarà davvero Luke Skywalker, protagonista della prima trilogia che lo vide a fianco dello Han Solo interpretato da Harrison Ford? Per scoprirlo non si può far altro che attendere ulteriori dettagli, come i primi trailer che ben presto saranno rivelati da Disney e Lucasfilm e ci accompagneranno fino al 15 dicembre 2017, data di uscita per questo nuovo appuntamento con la saga di Star Wars.

Il 2018 sarà invece l'anno del nuovo spinoff dedicato alla celebre saga sci-fi che, dopo Rogue One, andrà a narrare gli eventi che resero celebre, in gioventù, il noto personaggio di Han Solo, la "canaglia" tanto amata da tutti i fan di Star Wars. Per il non semplice ruolo è già stato scritturato il ventisettenne statunitense Alden Ehrenreich (Ave, Cesare! e Blue Jasmine).

Diego Galli

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 678 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it