Viterbo CRONACA Venerdì 27 marzo presso la Camera di Commercio un incontro organizzato da Unindustria

 

“Focus Garanzia Giovani, guida agli incentivi all'assunzione": è questo il titolo dell'incontro organizzato da Unindustria in programma venerdì 27 marzo, a partire dalle ore 14, presso la sala del consiglio della Camera di Commercio di Viterbo (Via Fratelli Rosselli 4).

Tra i partecipanti Domenico Merlani, presidente di Unindustria Viterbo, e Lucia Valente, assessore al Lavoro della Regione Lazio.

Durante la giornata saranno approfondite le recenti novità introdotte con la Legge di stabilità, al fine di fornire una panoramica completa di tutte le agevolazioni e gli incentivi di cui le imprese possono fruire in caso di nuove assunzioni.

L'incontro è organizzato in attuazione del protocollo sottoscritto da Unindustria lo scorso 30 dicembre con la Regione Lazio, le Province di Roma, Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina. Unindustria, a tal fine, sta organizzando un roadshow di approfondimento presso tutte le sedi territoriali per la promozione di azioni volte a favorire l’occupazione giovanile nell’ambito del piano regionale per la Garanzia Giovani 2014-2015. Il protocollo punta a una reale sinergia tra tutti gli attori protagonisti e al coinvolgimento delle imprese, indispensabile per affrontare l’emergenza della disoccupazione giovanile nella Regione. I vari soggetti coinvolti, peraltro, stanno collaborando fattivamente per dare un contributo importante all’iniziativa.

Dopo gli interventi di Merlani e Valente, in programma le relazioni di Liliana Tessaroli (segreteria dell’assessorato al Lavoro), Stefano Tirittera (dirigente ministero del Lavoro) e Loretta Trapuzzano (direzione centrale Inps).

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 679 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it