Ronciglione CRONACA Durante la serata ci proporranno una sorta di “viaggio musicale nel mondo latino”

 

Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 20.30 vi aspettiamo numerosi alla Serata Latino Americana “I colori del Sudamerica“ organizzata da Cibus al RioVicanoEventi di Ronciglione...

Si inizia con un Apericena per poi proseguire con tanto ritmo, balli e una trascinante musica dal vivo con il Gruppo Arcoiris...

Durante la serata ci proporranno una sorta di “viaggio musicale nel mondo latino”, dal latinoamerica all’Europa (Portogallo) e di nuovo di ritorno al latinoamerica; la conoscenza e esperienza maturata in oltre un decennio di spettacoli e di approfondimenti culturali musicali rendono il gruppo “Arcoiris” unico nel panorama musicale latino a Roma, in provincia, nel Lazio e oltre.

"Arcoiris" è  un  gruppo  musicale composto da 7 elementi che eseguono musica  di  genere  latino americano.. in particolare musica di tipo cubano tradizionale (son, guajira, mambo, chà chà chà, bolero, afro, rumba, descarga, latin jazz), brasiliano (bossa nova, samba, choro), argentino (tango classico) e portoghese (fado, novo fado, cover dei Madredeus).

Ingresso: 19 euro

E’ gradita la prenotazione al n. 0761/612473 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RioVicanoEventi

Via Cassia Cimina km. 19,100

Ronciglione (VT)

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 485 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it