×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/fiorillo-inugurazione-2015

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/fiorillo-inugurazione-2015

Viterbo CRONACA Innovazione e assistenza globale per essere vincenti sull'attuale mercato
di Simona Mingolla
(Vedi la galleria fotografica a cura di Gianni Uggeri)

 

Maurizio Fiorillo

Grande partecipazione di pubblico all'inaugurazione della Carrozzeria Fiorillo, tenutasi il 16 maggio pressola nuova sede in Strada Tuscanese km 3,300 a Viterbo. Fin dalle 16,00 (ora del "via" all'evento) tantissime persone, clienti e "curiosi", hanno fatto visita alla struttura a testimonianza sia dell'ottimo lavoro svolto nei precedenti 15 anni di servizio, sia dell'appeal suscitato con l'annuncio di una nuova struttura totalmente riorganizzata dal punto di vista logistico e di integrazione dei servizi.

Apprezzamenti e stupore anche per lo "stile" derivante dalla presenza di immagini, realizzate con la tecnica dei murales, che caratterizzano le attività dei vari reparti di assistenza, donando un "tocco d'autore" ad una struttura notoriamente ben lontana dall'arte!

Soddisfatti i titolari, Maurizio e Marco, e lo staff (sono ben 14 i tecnici a disposizione di chi richiede assistenza e celere intervento) che hanno visti accolti con apprezzamento ed entusiasmo i frutti del loro lavoro indirizzato ad ampliare l'offerta di interventi sui veicoli (privati e commerciali di qualsiasi marca) che passa quindi dalla carrozzeria, all'autofficina meccanica e ai servizi di elettrauto e di gommista.

La forte motivazione e lo spirito di gruppo che "aleggiavano" sabato fra i componenti dello staff non lasciano dubbi sul fatto che la formula reclamizzata del "TUTTO IN 1 ORA" per interventi come: cambio olio motore + sostituzione pastiglie freni + tagliando oppure sostituzione pneumatici + convergenza + equilibratura, non verrà disattesa per coloro che abbisogneranno di un'assistenza rapida e professionale garantita, in una quotidianità dove l'automobile è ormai un bene di "prima necessità" di cui non si può fare a meno, neanche per poche ore!

Tuttavia, se il lavoro da eseguire richiedesse tempi più lunghi, Fiorillo si è dotato di ben 3 auto di cortesia per consentire al cliente di muoversi in assenza del proprio mezzo.    
Alla carrozzeria Fiorillo, dunque, si potranno d'ora in poi effettuare: diagnosi computerizzata Bosch, controllo e cambio ammortizzatori e marmitte, riparazioni di auto grandinate o con piccole ammaccature senza necessariamente riverniciarle, riparazione o sostituzione di cristalli e parabrezza, verniciatura ecologica con vernici ad acqua di alta qualità effettuata in una moderna cabina, installazione di pellicole oscuranti vetri, ricarica e revisione dell'aria condizionata, montaggio gancio traino, acquisto carrelli e rimorchi.

Il centro è dotato anche di banco scocca Dima Universale Spanesi e di due banchi per il riscontro scocche con tiraggio e misurazione delle stesse di ultima generazione.    

In caso di emergenza, Fiorillo è convenzionata con ACI GLOBAL per un servizio di soccorso stradale H24 chiamando in qualunque momento dell'anno il numero gratuito 331.71.15.809. Infine, Fiorillo è in grado di gestire in sede le pratiche dei sinistri essendo convenzionata UFFICIALE delle migliori compagnie di assicurazioni.

Si ricorda che la Carrozzeria Fiorillo è aperta da lunedì a venerdì fra le 8,30 e le 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00; il sabato dalle 8,30 alle 12,00.

Per informazioni specifiche chiamate i numeri 0761.252028 - 338.1795157 oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

{gallery}fiorillo-inugurazione-2015{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 755 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it