Viterbo SPORT Le vincitrici dei due trofei si contenderanno la supercoppa nella sfida di apertura nell'anno successivo

 

Sono ancora aperte le iscrizioni per la 4ª Edizione della “Francigena cup”, campionato Amatoriale di calcio a 5.

Il termine ultimo per iscriversi è il 19 settembre, mentre il campionato inizierà il 26 settembre 2015 e durerà fino a maggio 2016, saranno impegnate tra le 12 e le 14 squadre con circa 250 atleti provenienti da tutti i paesi della bassa Tuscia.

Le squadre iscritte, oltre a competersi la Francigena cup, si daranno battaglia anche per conquistare l'AVIS CUP, un'ulteriore trofeo inserito all'interno dello stesso campionato.

Inoltre le vincitrici dei due trofei si contenderanno la supercoppa nella sfida di apertura nell'anno successivo.

Il torneo si svolgerà in due fasi, una prima fase con un girone all'italiana, dove tutte le squadre giocheranno tra loro in partite di andata e ritorno, poi ci sarà una seconda fase con scontri ad eliminazione diretta, fino ad arrivare alle due finalissime.

La vincitrice della Francigena cup oltre ad essergli consegnato, un trofeo per celebrare la vittoria, una cena per tutta la squadra ed un viaggio per 10 persone, parteciperà alle finali nazionali amatoriali di calcio a 5. Quest'anno le finali nazionali sono state organizzate a Carrara ed ha visto partecipare la squadra di Nepi “Ferrart”, la quale ha concluso il torneo nazionale in 4° posizione.

All'interno della manifestazione non può mancare una partecipazione alla beneficenza e solidarietà verso associazioni umanitarie. Quest'anno si sosterrà la COTRONIX ONLUS, un'Associazione per il volontariato, per l'adozione e il sostegno a distanza.

Tutte le informazioni si possono trovare sul Web al sito “www.francigenacup.it” oppure su Facebook nel gruppo “Campionato amatoriale calcio a 5 Francigena cup” o direttamente nella pagina Facebook “ASD Francigena 1754”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 804 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it