Provincia di Viterbo CRONACA Dichiarazione di Eugenio Stelliferi, consigliere delegato provincia di Viterbo e Sindaco di Caprarola

 

Il "Festival dei Dolci Sapori e dei Frutti a Guscio della Tuscia" è ai blocchi di partenza. CIOCCOTUSCIA si svolgerà nei giorni 10, 11, 17 e 18 ottobre 2015, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, presso la storica e prestigiosa location delle ex scuderie di Palazzo Farnese di Caprarola (Vt).

Grazie ai numerosi partner che continuano a crederci e a dare fiducia, l'evento è cresciuto in termini di quantità e qualità. Più giorni per il più grande evento enogastronomico dell'anno, più spazi ed iniziative per la promozione del settore enogastronomico locale e non solo.

Giunta ormai alla sesta edizione, CIOCCOTUSCIA è pronta ad accogliere le migliaia di visitatori che non mancheranno al goloso appuntamento.

Tutti i protagonisti dell'evento elogiano la sinergia messa in campo a tutti i livelli, per ampliare l'offerta.

Assofrutti, Provincia di Viterbo, Comune di Caprarola, CCIAA di Viterbo, CNA Viterbo e Civitavecchia, Confesercenti Viterbol'Istituto alberghiero di Caprarola, Proloco di Caprarola, Sodalizio dei Facchini di S.Rosa e molti altri per dare spazio a tante iniziative: concorsi di cucina, cooking show, esibizioni di chef professionisti, lezioni di cucina per adulti, performance rinascimentali e altro ancora.

Per i bambini invece divertenti lezioni di pasticceria e di cucina, palloncini colorati, tante occasioni di divertimento e molte sorprese. 

Due week-end all'insegna del dolce ma con una presenza del salato che nulla toglie al mondo del dolciario.    

Tra fontane di cioccolato ed aree espositive con sculture vegetali uniche nel loro genere, verrà presentata "Gloria", una sorpresa resa possibile grazie alla collaborazione tra l'Istituto alberghiero ed il Sodalizio dei facchini.   

Il programma completo ed aggiornato con le informazioni dell'ultimo minuto è disponibile sul sito www.cioccotuscia.it

Ci sono tutti i presupposti e, soprattutto, tutti gli ingredienti per la ricetta di un festival di grande successo. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1098 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it