Viterbo CRONACA I servizi, che si svolgono soprattutto nei turni serali e notturni, vengono organizzati in maniera peculiare al fine di ottimizzare  la vigilanza sul territorio

 

 

Il questore di Viterbo,
Lorenzo Suraci

Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione disposta dal Questore di Viterbo  per contrastare la recrudescenza dei furti  nel capoluogo e nelle zone limitrofe, sono stati pianificati  mirati servizi  di controllo del territorio effettuati  dalle pattuglie della Volante e della Squadra Mobile, anche  con il concorso dei Reparti Speciali della Polizia di Stato.

I servizi,  che si svolgono soprattutto nei turni serali e notturni, vengono organizzati in maniera peculiare al fine di ottimizzare  la vigilanza sul territorio.

Specifica attività di prevenzione e monitoraggio è indirizzata oltre che nel centro cittadino anche nelle zone circostanti, con particolare riguardo al comprensorio di Vitorchiano. Proprio in quest’ultima zona è stata notata aggirarsi,  nei giorni scorsi,  una macchina di grossa cilindrata con targa straniera.

Ieri  gli uomini della Polizia di Stato della Squadra Mobile a seguito di mirati appostamenti  sono riusciti ad intercettare    l’autovettura, a bordo della quale vi erano tre soggetti stranieri  due dei quali gravati da numerosi precedenti penali.

Immediatamente condotti in Questura, a seguito delle  necessarie verifiche  effettuate anche mediante l’interrogazione di tutte le banche dati a disposizione,  due dei tre controllati sono risultati  non in regola con la normativa sull’immigrazione e per tale motivo uno straniero è stato espulso mentre l’altro è stato  invitato a   regolarizzare entro 10 giorni la propria posizione sul territorio nazionale presso l’Ufficio Immigrazione.

Proseguirà anche nei prossimi giorni l’attività di prevenzione, in modo sempre più incisivo e diffuso,   che  sarà finalizzata a  garantire nell’arco delle 24 ore, un continuo e un capillare controllo del territorio. 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1118 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it