Viterbo CRONACA Fotografia, teatro, coro gospel, ripresa e montaggio video, ma anche Lis e fiabe per i più piccoli

 

Nuova stagione de ‘La Casa delle Arti’, aperte le iscrizioni.

É possibile partecipare gratuitamente ai corsi, riservati ai ragazzi dai 15 ai 35 anni, attivi nel centro di via Cristofori 8, nel quartiere Pilastro.

Tutto è pronto per un nuovo ciclo di attività, ma anche per molto altro.

La Casa delle Arti infatti è un’officina culturale che mette a disposizione una sala prove attrezzata e una wifi-zone. Nel corso dell’anno non mancheranno workshop ed eventi.

Fotografia, teatro, sartoria, tecnico del suono, ripresa e montaggio video, coro gospel e organizzazione eventi. Riapre anche la Bottega del riuso che propone corsi di intreccio di cesti in carta, riciclo creativo ed ecoaccessori.

É possibile partecipare anche al corso di Lis (Lingua dei Segni Italiana), mentre per i bambini da sei anni in poi torna La Casa delle Fiabe.

Questi i laboratori a cui sarà possibile iscriversi o recandosi presso la sede – aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 – oppure online direttamente tramite il sito www.lacasadelleartiviterbo.it. Per informazioni è possibile telefonare allo 0761 346883 oppure al 333 1788971.

'La Casa delle Arti è Officina Culturale della Regione Lazio, una realtà curata dall’associazione giovanile di promozione sociale Juppiter, in collaborazione con il Comune di Viterbo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 677 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it