Viterbo - Rio de Janeiro CRONACA D'AMORE PER LA MAMMA ULTRAOTTANTENNE Un'idea, il Calendario 2016, che solo Elisabetta Lupetti, che usa anche gli appellativi Liz e Betty, poteva realizzare per ritornare dal Brasile in Italia con la famiglia

Elisabetta Lupetti e Paolo Settimelli, artisti a tutto tondo, vivono in Brasile, a Rio de Janeiro, e là come qua da noi, la vita è sempre più dura, anche se ci sono stati momenti di vita splendida.

Ricordo bene i vari articoli che i miei amici, Elisabetta e Paolo, hanno inviato al nostro giornale lacitta.eu in merito a santa Rosa di Viterbo, che in Brasile è conosciuta e venerata, e a Rio è anche un quartiere a Lei dedicato.

Ora Elisabetta e Paolo desiderano ritornare in Italia, con Marilù, la loro bimba, una famiglia italiana partita in Brasile alla ricerca di lavoro, per un futuro migliore proprio per Marilù, ma servono soldi, le difficoltà economiche non esistono solo in Italia, ma anche in Brasile, allora Elisabetta ha pensato bene di realizzare un bel Calendario per il 2016, con foto del suo bellissimo corpo.

Un calendario da collezione, dedicato a Tinto Brass, col quale ha fatto due film, Snack Bar Budapest e Paprika.

Calendario 2016 gradevole nei vari e splendidi atteggiamenti, che solo Elisabetta sa assumere grazie alla sua bellezza ed all'esperienza accumulata nel tempo.

Un calendario regalo che costa solo 10 euro, scaricabile sul computer.

Per chi fosse interessato al Calendario 2016, ed anche a conoscere maggiormente la dolcissima Liz, può andare sul suo profilo Facebook:

https://www.facebook.com/elisabetta.lupetti?fref=ts

ed anche il Sito Web di riferimento:

www.lizeisuoi.tk

Per comprare il Calendario 2016 di Elisabetta Lupetti segui i seguenti passi, è semplice, rapido e super economico.

Se possibile, è preferibile la ricarica Poste pay, è meno costosa del Paypal, grazie.

Clicca su http://lizeisuoi.blogspot.com.br ti apparirà l'immagine che vedi qui appresso, sotto la foto di testa c’è il bottone “donazione”, qui nella foto è cerchiato di rosso.

Ora clicca e vai sulla pagina di Paypal, sui cellulari può servire di aprire la home page, se non la trovi subito, apri un articolo qualsiasi e in fondo trovi il bottone home page, compila il modulo relativo al pagamento che preferisci con molta precisione perché l’indirizzo email che immetti è quello dove riceverai il Calendario di Liz entro 24 ore, sulla causale metti “contributo associazione” che è la dicitura che uscirà sull’estratto conto, per riconoscerla.

Paga su Postepay:
fai una ricarica sulla Postepay n. 4023 6006 0024 8902 intestata al marito di Liz, Paolo Settimelli (C.F.: STT PLA 53E05 G716L) però poi devi comunicare a Elisabetta e Paolo l’ufficio postale e l’ora dell’operazione o se la fai da un tabaccaio il numero di operazione che trovi sullo scontrino, la località e l’ora, via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure sulla pagina facebook di Elisabetta Lupetti indicando la tua email e riceverai il calendario entro 24 ore.

L'email arriva da settimelli.paolo con oggetto “paolo settimelli ha condiviso Liz2016 con te” clicca sul link e scarica il calendario nella versione che vuoi, Pdf stampabile o video MP4 o ambedue.

Il prezzo del calendario mensile in Pdf è di 10,00 (dieci/00) euro, ma se vuoi donare di più te ne saremo grati.

-----

Qualcosa in più su Elisabetta:

Elisabetta Lupetti parla di lei, in una intervista a La Nazione:

Sono entrata nel mondo dello spettacolo, dapprima come modella professionista, uscita dalle file di Pitti Moda di Firenze, Cosmoprof di Bologna e da vari show room, per poi approdare al cinema con il primo lavoro con i Fratelli Vanzina, in Italian Fast Food.

Poi, un concorso di bellezza mi lanciò in modo definitivo nel mondo dello show business passando per l’amicizia di Enzo Merigliani, Patron di Miss Italia che mi propose a Gigi Proietti per il suo nuovo lavoro su Rai 1, “Di che vizio sei” con Milva e lo stesso Gigi, continuando con le pellicole erotiche nelle mani del grande Maestro Tinto Brass, al quale ho dedicato la copertina del mio calendario 2016.

Nei film Paprika e Snack Bar Budapest e da lì ancora la proposta dell’unico film erotico, non porno, di Moana Pozzi e Rocco Siffredi, Estasy al quale partecipai fra i protagonisti.

Durante il lavoro di attrice non ho mai lasciato il set fotografico posando Rino Petrosino di Sorrisi e Canzoni TV, Roberto Rocchi con un bellissimo servizio su Playmen, e molti giornalini scandalistici di chiacchiere, gossip e scoop più o meno veri.

Dopo di che, ho deciso di prendermi una pausa visto che tangentopoli aveva ridotto molto i budget di cinema e televisioni e quindi mi sono dedicata a ciò che il maestro Proietti e il Maestro Beppe Vessicchio mi avevano sempre consigliato per diventare un’artista completa: la musica.

E come in una favola, ma non era favola, incontrai il mio attuale marito, Paolo Settimelli toscano come me, musicista di piano bar che mi ha diretto in tutti questi anni nel mondo della musica popolare e leggera italiana che oggi ci da la giusta sopravvivenza anche qui in Brasile, esperienza più difficile della mia vita…

Il mio calendario 2016 ha come scopo il rientro in Italia mio e della mia famigliola, perché credetemi, è facile venire nei paesi del terzo mondo con le tasche piene di euro, ma dopo anni di lavoro guadagnando in moneta locale, è difficile uscirne, il cambio è sempre più favorevole a dollaro ed euro, affossando il real brasiliano, e i prezzi dei biglietti aerei sono giganteschi in real.

Ho chiesto ancora una volta aiuto all’arte che mi ha sempre salvato: con i proventi del calendario vorrei passare il Natale in Italia con la mia vecchia mamma ultraottantenne e approfittare per valutare alcune proposte che stanno arrivando dopo il polverone che ha alzato questa mia uscita sul web e sulla stampa italiana.

A proposito… ne accetto ancora di proposte serie nel mondo dello spettacolo, ma il mio vulcanico cervello già pensa ad un libro avendo molto materiale e molto curioso di questa mia esperienza carioca.

Elisabetta

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 569 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it