Viterbo SPORT Anche Vigna, mister della Flaminia, ha fatto scendere in campo molti giovani
di Mario Cipolloni

 
Terza partita con la Flaminia, terza vittoria per i gialloblu, ad Agosto, in amichevole 1/0 gol di Neglia, in campionato, 15 Ottobre gol di Cuffa, oggi, in Coppa Italia, Selvatico, De Sena e  Pace.

Con la vittoria la Viterbese passa ai sedicesimi di Coppa italia, competizione alla quale la proprietà tiene in modo particolare, prossimo incontro di C. Italia, valido per gli ottavi della competizione, mercoledì 9 Dicembre, avversario, il Foligno.
Nella gara dei 32 i due allenatori, Nofri ha mandato in campo quei giocatori che finora erano stati poco utilizzati in campionato, compreso l'ultimo arrivato Selvatico che nel suo ruolo naturale, in mediana, ha fornito una buona prestazione, così come buone sono state le prove di De Sena, Babacar, e del Portiere Mastropietro anche se poco impegnato dagli avanti rossoblu, su standar nomali tutti gli altri mandati in campo da Nofri.

Anche Vigna, mister della Flaminia, ha fatto scendere in campo molti giovani, Massaini, Viola, Sagnotti, Macrì, Salvatori, Bonaventura, e Scortichini, poco però hanno potuto contro i più esperti gialloblu; nel secondo tempo, quando Vigna ha mandato in campo l'ex gialloblu Gay, la Flaminia ha fatto vedere discrete cose senza comunque mai impegnare Mastropietro, solo con l'ingresso in campo dell'altro ex Vegnaduzzo (il d.s. gialloblu Minguzzi, forse riesce a riportarlo a Viterbo) i cugini ospiti si sono resi in un paio di occasioni pericolosi arrivando al gol proprio con Vegnaduzzo allo scadere dei quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro.

Domenica 29, al Rocchi arriva la rivale per antonomasia, della Viterbese, l'Olbia di mister Biagioni, la Viterbese deve assolutamente far sua la partita per provare a rosicchiare ulteriori punti alla capolista Arzachena, per far risultato pieno necessita, assolutamente, indiscutibilmente, l'apporto caloroso del pubblico; ne riparleremo in presentazione di partita.

----------

Viterbese: Mastropietro; Pandolfi, Dalmazzi, Scardala, Fè (82° Pacciardi); Selvatico, Nuvoli ( 75° Pace),Babacar, Oggiano ( 1° s.t. Muriel); De Sena, Romeo

A disposizione: Equitani, Perocchi, Ansini, Neglia, Nohman, Belcastro all. Nofri
 
Flaminia C. Cast.:Nasti; Viola, Sagnotti, Bricchetti, Tartaglione; Scortichini, Macrì (52° Brancalone), Laurato; Salvatori (1° s.t. Gay), Bonaventura, Massaini (62° Vegnaduzzo)
A disposizione; Bolletta, Pieri, Funari, Ranucci, Perelli All. Vigna   
 
Arbitro:Mastrogiuseppe di Sulmona 
 
Reti: 37° Selvatico (rig.), 46° De Sena, 75° Pace, 48° Vegnaduzzo (F)
 
Espulsi: De Sena (V), Bricchetti(F) d.a.

Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 925 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it