Civita Castellana CRONACA I nostri migliori auguri al neo-consigliere Giulia Matteucci il più giovane consigliere al Comune di Civita Castellana

"Scelta giusta ed indiscutibile" così i consiglieri provinciale e comunale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Cataldi-Giampieri, dopo la comunicazione delle dimissioni del Consigliere ed in primis amica, Simonetta Coletta.

"Ci teniamo a ringraziarla per l'operato fino ad ora svolto e per la dedizione e l'impegno che l'hanno contraddistinta in questo periodo di consigliatura.

Una scelta coraggiosa che vede mettere in primo piano proprio uno dei valori chiave del nostro partito, "la famiglia", per questo accettiamo con tanta serenità e stima la sua decisione.”

Continuano i consiglieri, "i nostri migliori auguri al neo-consigliere Giulia Matteucci il più giovane consigliere al Comune di Civita Castellana e per noi un vanto, segno di un partito fatto da giovani che hanno voglia di emergere.

Siamo certi, concludono i consiglieri, che il suo entusiasmo, la sua passione e la sua umiltà daranno una marcia in più a questa opposizione civitonica ed un sostanzioso apporto per la crescita di tutta la nostra amata città”.

Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale Civita Castellana

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 464 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it