Viterbo CRONACA D'ARTE Venerdì 11 dicembre dalle 20,45 non mancate a “Eat Art: assaggi d’Arte e Cibo”, incontro in cui il Prof. Settimio La Porta

LEGGI L'ARTICOLO: Agriturismo Il Marrugio e Galleria Chigi presentano: “Collezioni private viterbesi”

Picasso: Guernica

Picasso, Dalì, Mirò, Fontana, Warhol, Matta, Sironi, Schifano, Angeli, Paternesi, Vincenti, Telari: per la maggior parte maestri che hanno avuto un ruolo decisivo per gli esordi dell’arte moderna e presenti, ciascuno con almeno un’opera, alla Galleria Chigi (Via Chigi, 11 - Viterbo) dal 13 al 23 dicembre nella Mostra “Collezioni private viterbesi”.

Nuovamente è l’Antico Borgo La Commenda sede di anteprima assoluta di quello che si potrà ammirare alla Mostra, con l’apprezzata formula del “Convivio”.

 

Venerdì 11 dicembre dalle 20,45 non mancate a “Eat Art: assaggi d’Arte e Cibo”, incontro in cui il Prof. Settimio La Porta (già conosciuto dai partecipanti ai cicli di eventi qui organizzati) “racconterà” alcune delle opere presenti alla Mostra.

“Fronte del gusto”, lo staff de Il Marrugio, guidato dalla cuoca Maria si cimenterà nella realizzazione di un menu a sorpresa studiato “ad arte” per l’occasione sempre utilizzando prodotti provenienti dall’azienda agricola Il Marrugio, certificata biologica, i cui prodotti freschi e di stagione, conferiscono alle pietanze sapori e profumi unici e indimenticabili.

Per saperne di più, suggeriamo di leggere l’invito allegato.

Vi aspettiamo! Buona salute.

Agriturismo Il Marrugio arl, Ing. Luigi De Simone.

Per info e prenotazione: 0761.263767 – 373.7510399

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1716 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it