Civita Castellana CRONACA Presso la sala Cicuti, ricomincia l'attività del laboratorio teatrale Manufattilab per cui sono aperte le candidature

 

Nato come laboratorio teatrale comunale  ed attivo da circa 4 anni il Manufattilab è riconosciuto dalla Regione Lazio ed inserito all'interno dell'attività dall'Officina Culturale Distretto/Creativo diretta da Ferdinando Vaselli e patrocinata dal comune di Civita Castellana.

Quest'anno il laboratorio si pone come un vero e proprio percorso di formazione e sarà tenuto da vari attori professionisti tra cui Alessia Berardi, Gloria Sapio, Maurizio Repetto e Damiana Leone.

Il laboratorio, attivo tutti i mercoledì dalle 21, ha una cadenza settimanale ed è aperto a tutti.

Tra le attività dell’Officina Culturale Distretto/Creativo inizia a febbraio riprende il progetto “Il lavoro del piccolo spettatore”. Il 19 febbraio ci sarà il primo appuntamento con gli spettacoli per le scuole superiori: la compagnia Bluteatro presenterà le Nuvole di Aristofane presso il cinema teatro Florida.

La compagnia Bluteatro, composta da attori diplomati presso l'accademia S. D'Amico e reduce da una tournèe nazionale, fa parte di un progetto di educazione al teatro che vede insieme l'Officina Culturale Distretto/Creativo con ATCL (associazione teatrale dei comuni del Lazio) dal titolo “Il lavoro del piccolo spettatore”.  Il progetto  prosegue con altri tre spettacoli per le scuole.

Per tutte le informazioni si può contattare il 3284004935

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 921 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it