Viterbo CRONACA Venerdì 6 maggio al Mat di Viterbo i Gorilla Pulp per la data "0" del loro tour europeo

media & sipario - www.mediaesipario.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sta diventando una vera e propria consuetudine.

Non solo quella di ricordarvi gli spettacoli in cartellone, ma anche quella di prendere in prestito una delle piéce come titolo della nostra newsletter.

E quindi continuiamo con le repliche di "Cena con sorpresa", al Teatro Golden di Roma, alle ore 21, per la regia di Tino Fornari. Ma affrettatevi, la cena è servita solo fino all'8 maggio, e sarebbe un peccato privarsene.

Non stupitevi se, alla "cena con sorpresa", si presentasse "L'ospite inatteso", alle 21, in scena al Teatro Stabile del Giallo di Roma.

E sempre rimanendo nella Capitale, non vi dimenticate di Lillo & Greg (e come potreste!) che vi aspettano con il loro "Best of" al Teatro Ambra Jovinelli.

Sicuramente rimanendo a cena, potreste udire, al Teatro Florida di Civita Castellana, alle ore 21, ma venerdì 6 maggio (in replica sabato 7), "Rumori fuori scena" di Marco Zadra.

Con la chiusure delle stagioni teatrali, si fa sempre più intensa la pagina musicale

Si comincia giovedì 5 maggio, in Piazza Grande a Modena, con il concerto dei Modena City Ramblers che replicano sabato 7 maggio a Vitorchiano. Entrambi i concerti dalle 21, fidatevi di noi e andate ad ascoltarli.

Venerdì 6 maggio al Mat di Viterbo i Gorilla Pulp per la data "0" del loro tour europeo.

Sound sicuramente diverso, ma sempre d'eccezione per il XRoads di Osteria Nuova che presenta, venerdì 6 maggio, dalle 22, i Prog Rock Cafè. Chi volesse pernottare sotto il palco potrebbe approfittarne per assistere, sabato 7, dalle 22, al concerto dei The Pennies.

Sempre sabato 7 e sempre dalle 22, al Chinaski Punto di Roma, il power metal dei Sailing to Nowhere.

A Vasanello, dalle ore 21, un molto più italiano Rocco Hunt. E domenica 7 maggio una signora della musica: Patty Pravo, stessa piazza e stessa ora.

Prima di lasciarvi, la nostra immancabile frase dedicata dedicata ad un artista appena, purtroppo, scomparso.

"Poter cantare in un teatro in cui si ascolta l'eco della tua voce è un'esperienza di pura gioia.” - Prince


Per rimanere informati sulle nostre recensioni e i nostri consigli potete diventare fan cliccando "mi piace" sulla fanpage ufficiale:

  media & sipario - http://www.facebook.com/mediaesipario

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1267 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it