Vitorchiano CRONACA Il sindaco di Vitorchiano, Nicola Olivieri, risponde alle critiche: "Questa amministrazione non lascerà incompiute e debiti"

 

Il sindaco di Vitorchiano, Nicola Olivieri

In risposta all'intervento del Movimento Cinque Stelle sui lavori pubblici in corso a Vitorchiano, tengo a sottolineare che l'amministrazione Olivieri non sta compiendo alcun "miracolo elettorale" ma semplicemente rispettando gli impegni presi con i cittadini.

Non saranno infatti lasciati in eredità a chi verrà dopo cantieri incompiuti né debiti che gravano sulla collettività, ma lavori conclusi e nuove importanti strutture per il paese come, ad esempio, la scuola dell'infanzia ristrutturata e ampliata e la nuova caldaia dell'edificio scolastico.

Il Comune effettua lavori pubblici quando è in possesso della necessaria copertura finanziaria e di tutte le autorizzazioni. Per alcuni sembra una cosa strana, ma è così.

Quindi, sindaco e giunta comunale stanno sì per terminare il loro mandato, ma lo stanno facendo alla grande, senza far pesare nulla sulla successiva amministrazione, a differenza di quanto fatto da quella precedente.

Per quanto riguarda le critiche del Movimento Cinque Stelle, rispondiamo a questi signori consigliando loro di informarsi bene prima di parlare, dal momento che su questioni come i centri estivi per bambini e la disinfestazione dalle zanzare hanno preso dei granchi colossali.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1459 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it