Viterbo EVENTI Noi della redazione de lacitta.eu, ringraziamo i redattori della testata giornalistica www.mediaesipario.it per averci considerato, inviandoci il loro prezioso lavoro di ricerca di eventi teatrali e spettacoli in provincia di Viterbo, Lazio e Italia, ora attendiamo la prossima apertura del loro... sipario

La homepage del quotidiano media & sipario m&s

Della testata giornalistica www.mediaesipario.it
"Ci" mancava solo il titolo per accomiatarci (una breve pausa estiva per "spolverare" il sipario in attesa di nuove aperture) dai nostri lettori e lo abbiamo preso in prestito dalla piéce in scena giovedì 26 maggio al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma.

Alle 21, in scena fino al 28 maggio, Pamela Prati, diretta da Ilenia Costanza, diventa la paladina dell'amore di una coppia ormai preda della routine.

Il 26 maggio è però una data densa di appuntamenti.

Al Teatro Nino Manfredi di Ostia, Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi e Diego Ruiz nella commedia scritta dallo stesso Ruiz, "Ti amo o qualcosa del genere". Alle 21

Alla Casa Internazionale di Roma, "Tre serate con Maria Paiato". Dal 26 al 28 maggio (tre serate appunto) tre racconti, tre autori, tre letture. Alle 21

Continuano, fino al 12 giugno, le repliche di "straziami ma d'amore saziami" al Teatro Manzoni di Roma, con Pietro Longhi, Gabriella Silvestri, Antonello Costa, di Josiane Balasko.

"E ora passiamo a altro": non è un modo per cambiare argomento ma la piéce in scena al Teatro Vascello di Roma, scritta e diretta da Gabriele Linari. Alle 21, in replica anche venerdì 27 maggio.

Venerdì 27 maggio, al Teatro Marconi di Roma, "Ti amo sei perfetto ora cambia", un cult off Broadway tra i più famosi e rappresentati al mondo.

Sempre venerdì 27, al Teatro Ramarini di Monterotondo, alle 21, non si può perdere la verve di Michela Andreozzi in "Maledetto Peter Pan".

Imperdibile, per i fan di Star Wars, l'appuntamento di sabato 28 maggio. Non in una "galassia lontana lontana", ma all'Auditorium Parco della Musica di Roma "Star Wars"- Omaggio a John Williams. L'omaggio continua gli ultimi due giorni di maggio.

Sempre sabato 28, al Teatro Kennedy di Fasano il prog "pauroso" dei Goblin Rebirth.

Al Teatro Florida di Civita Castellana, manifestazione-omaggio alla personalità artistica di Freddie Mercury, indimenticabile leader dei Queen in "One Man One Vision". Alle ore 21.

Al Teatro comunale di Cagli , alle ore 21:15 i Mountain Men in concerto.

In quest'ultima newsletter, per salutarvi e darvi l'appuntamento alla prossima stagione, abbiamo pensato che nulla possa esprimere meglio i nostri sentimenti di quanto leggerete nella nostra abituale citazione. A qualcuno di voi risulterà familiare, ne siamo certi.

"Cosa aggiungere potrebbe un narratore | a quanto già narrato dall'attore; | a me non resta altro che sparire, | fare un bell'inchino e poi svanire. | Come Cyrano che confessa e muore ai piedi del suo grande eterno amore, | anch'io finito il mio cammino mi accascio e vado verso il mio destino. | Che è quello di chi inizia e già finisce, | sboccia e dopo un attimo appassisce, | di chi vive soltanto un paio d'ore, | sperando in un applauso e dopo muore".

Buona estate!

Per rimanere informati sulle nostre recensioni e i nostri consigli potete diventare fan cliccando "mi piace" sulla fanpage ufficiale:

  media & sipario - http://www.facebook.com/mediaesipario

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 811 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it