Viterbo CRONACA Siamo felicissimi di esserci sposati (solo lavorativamente parlando)" con questa radio, che proprio quest'anno ha raggiunto i suoi primi 40 anni

 
Venerdì 1 luglio presso la the art republic foundation studio (via dell'industria 62, località poggino viterbo, ci sarà l'esibizione live dei corsi di batteria e percussioni.

Grazie alla meravigliosa collaborazione con la storica radio della città "radio verde" i partecipanti avranno la possibilità di assistere ad una vera e propria simulazione di live dove i ragazzi prima suoneranno il loro brano poi, una volta terminata l'esibizione verranno intervistati dalla storica speacker Gioia Capulli ed il tutto sarà trasmesso in diretta radio.
"Siamo felicissimi di esserci sposati (solo lavorativamente parlando)" con questa radio, che proprio quest'anno ha raggiunto i suoi primi 40 anni.
 
Tutto è nato lo scorso settembre, quando avevamo deciso di collaborare in qualche modo ed è finita che siamo diventati dirimpettai dello stesso edificio. Sia la art republic foundation che la radio vogliono offrire ai loro fruitori un servizio professionale, intelligente e di qualità e visti i nostri primi risultati ci stiamo davvero riuscendo, e su più fronti.
 
Questo è quanto dichiara Michele Villetti, direttore ed ideatore della The Art Republic Foundation Studio. prosegue inoltre dichiarando: la nostra coesione nasce dall'esigenza di costruire una sorta di "microclima", dove in maniera non competitiva e del tutto rilassata si offre la possibilità di apprendere trucchi e segreti della musica e di fare radio intelligente, senza nascondere od omettere nulla, senza quindi mettere in secondo piano il potere curativo dell'arte e della sana comunicazione, dando così come priorità assoluta la crescita spirituale dei fruitori. In sostanza è una piccola isola felice, dove suonare ed esprimersi.
 
Abbiamo creato inoltre un luogo palesemente ispirato alla natura, la quale crediamo sia l'unica ed autentica patria morale di ogni specie.
 
Quindi per venerdì primo luglio non prendete appuntamenti, dalle ore 18:00 in diretta radio sarà possibile ascoltare questi ragazzi, con interventi di ospiti, interviste e racconti!
 
Ingresso libero

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 2603 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it