×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/preziosi-alessandro-a-viterbo

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/preziosi-alessandro-a-viterbo

Viterbo CRONACA NASONA


Patrizia Natale, Alessandro Preziosi, Leonardo Michelini (Foto Gianni Uggeri)

Savinien de Cyrano de Bergerac un personaggio bizzarro, eccentrico, scrittore ed apprezzato alchimista, creato da Rostand, rivivrà sul palco del teatro san Leonardo in "Cyrano sulla luna".

Galleria fotografica del fotoreporter Gianni Uggeri a fine articolo

Un meraviglioso poetico viaggio in cui Alessandro Preziosi attore e regista, trova il pretesto per esporre ardite teorie religiose, filosofiche e scientifiche, presentato venerdì 28 marzo presso la sala del Consiglio di Palazzo dei Priori, in una conferenza stampa, presenziata dal sindaco Leonardo Michelini.

Un Alessandro Preziosi brillante e simpatico che manifesta l'entusiasmo di recitare in uno spettacolo che ha come centro il classico, in un approfondimento di Bergerac, in giro per l'Italia, ormai da due anni. Parla dell'importanza della lettura, considerata il mezzo per non essere succubi della mediocrità, ed evitare di essere declassati.

Non è mancato il ricordo del regista russo Nicolaj Karpov, co-direttore del Cyrano, scomparso proprio ieri, nella " Giornata mondiale del Teatro ",  definito da Alessandro Preziosi " un grande maestro ".

Un Cyrano  particolare interpretato da un bello in giro sulla luna che si definisce onorato di essere a Viterbo, città ricca di storia e cultura, già manifestata dalla sala del Consiglio, considerata prestigiosa.

Emozionato, coinvolgente, ironico e simpatico, sicuramente pronto a calarsi nei panni di un Cyrano sulla luna e regalare al suo pubblico un'occasione particolare sul palco del teatro san Leonardo.

Laura Ciulli

Galleria fotografica del fotoreporter Gianni Uggeri

{gallery}preziosi-alessandro-a-viterbo{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1213 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it