Viterbo SPORT La squadra gialloblu esordirà in Coppa Italia di Lega Pro il prossimo 13 Agosto
Mario Cipolloni
 
La società comunica di aver raggiunto per la prossima stagione 2016/17, l'accordo con il 34 enne difensore centrale Marco Mallus, un rinforzo d'esperienza voluto da Giovanni Cornacchini che l'ha avuto con se nelle ultime tre stagioni nell'Ancona. 
In passato Mallus ha militato anche nella Reggiana, nel Treviso e nel Viareggio.
Coppa Italia Lega Pro.
 
La squadra gialloblu esordirà in Coppa Italia di Lega Pro il prossimo 13 Agosto.
 
Giocherà nel raggruppamento E con il Gubbio e la Sambenedettese.
 
In questa prima fase della Coppa Italia, si giocheranno 3 gare e, ogni squadra ne giocherà una in casa e una in trasferta.
 
Il 7 Agosto giocheranno Gubbio-Sambenedettese, riposa la Viterbese.
 
in caso di vittoria del Gubbio, il 13 Agosto la Viterbese giocherà in trasferta, a San benedetto del Tronto, sul green dello stadio Riviera delle Palme.
 
il 21 Agosto in casa con il Gubbio.
 
In caso di vittoria della Samb. o di un pareggio, il 13 Agosto, al Rocchi, i gialloblu giocheranno con il Gubbio
 
accedono alla fase successiva di Coppa Italia solo le vincenti dei gironi; in caso di parità, saranno determinanti la differenza reti e il numero dei gol segnati.
 
Seconda amichevole
 
E' terminata 8/0 la seconda amichevole dei gialloblu, sparring partner i ragazzi della Virtus Chianciano (seconda categoria toscana), il primo tempo è terminato 2/0 con i gol di Boldrini e Belcastro, nei secondi 45 minuti sono andati a rete Cardore, Ansini, due volte Neglia,  Dalmazzi  e Mazzolli. non è sceso in campo l'ultimo arrivato, che ricordiamo ha firmato il contratto quest'oggi, Marco Mallus ancora a corto di preparazione mentre, nel secondo tempo, Cornacchini ha mandato in campo anche il centrocampista Diego Cenciarelli, arrivato alla Viterbese sabato 23 Luglio.

Il mister, come suo solito, ha più volte cambiato l'assetto in campo dei suoi giocatori al fine di abituarli ad operare, con diversi schemi tattici, a seconda dell'avversario e dello svolgersi della gara.

Domenica 31 terza amichevole con la Pianese, (milita in serie D), un test molto più importante nel quale undici è da poco arrivato l'ex gialloblu Fapperdue.
 
Mario Cipolloni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 726 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it