Montalto di Castro CRONACA

L'assessore al bilancio, Tito Mezzetti, del Comune di Montalto

«Il prossimo 14 ottobre - spiega l'assessore al bilancio Tito Mezzetti - scade il bando per ottenere il fondo regionale "per il microcredito e la microfinanza".

Le richieste di finanziamento potranno essere finalizzate a sostenere l’autoimpiego, l’avvio di nuove imprese e la realizzazione di progettualità di sviluppo all'interno di iniziative già esistenti nella nostra regione.

 

I Destinatari del bando, tra le tante tipologie, sono i soggetti con difficoltà di accesso al credito bancario ordinario: dalle microimprese in forma di società cooperative, alle società di persone e ditte individuali costituite e già operanti o in fase di avvio di impresa che vorranno aprire una sede nel Lazio, ivi compresi i soggetti titolari di partita Iva anche non iscritti ad albi professionali con domicilio fiscale nel Lazio. Saranno altresì escluse le società di capitali e coloro che negli ultimi 5 anni abbiano presentato ‘‘anomalie bancarie’’ che saranno elencate nell’avviso pubblico.

Il finanziamento - continua l'assessore -copre il 100% delle spese ammissibili del progetto nel rispetto dei massimali previsti. «Si tratta di una sorta di mutuo per un importo minimo di 5 mila euro e uno massimo di 25 mila, che potrà essere richiesto fino ad un massimo di 84 mesi.

Per maggiori informazioni - conclude Mezzetti - e per conoscere al meglio le modalità di adesione basterà inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 568 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it