Viterbo CRONACA

Per il secondo anno consecutivo Giuseppe Gatto, comandante, istruttore di volo, ex pilota di linea con decine di migliaia di ore di volo si è aggiudicato il titolo di campione italiano velocità aerea grazie a una serie di vittorie conseguite in gare nazionali alle quali ha partecipato con il bimotore Cessna 310/N.

  Giuseppe Gatto, originario di Ronciglione, paese nel quale vive, è ormai da anni protagonista di molte competizioni aeree nelle quali continua ad eccellere per la sua grande capacità di pilota. Quest'anno ha vinto numerose gare tra cui il famoso e impegnativo Giro aereo di Sicilia con partenza e arrivo presso l’aeroporto Boccadifalco di Palermo.

  Il pilota viterbese è pervenuto al successo acquisendo il titolo di campione italiano per il pieno rispetto delle rigide norme previste da un dettagliato regolamento imposto ogni anno dall’Aero Club d’Italia per le gare di velocità.

  Il comandante Gatto ha recentemente ricevuto un prestigioso riconoscimento al valore sportivo da parte del Coni ed è stato premiato nel corso di una cerimonia che si è svolta presso la Sala Regia del palazzo comunale di Viterbo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 705 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it