Vitorchiano CRONACA SUGGERITA

 

 

Un incontro per fare il punto e per raccogliere suggerimenti e proposte dei cittadini.

Il Comune ne organizzerà altri.

Si è svolta il 16 aprile una cena-confronto tra l’amministrazione comunale e i cittadini di Vitorchiano, intervenuti numerosi all’evento.

Tanti gli argomenti trattati, dalla depurazione al parcheggio multipiano.

Un incontro partecipativo per fare il punto della situazione amministrativa e raccogliere suggerimenti e proposte da sottoporre al sindaco e alla maggioranza.

Sono intervenuti tanti giovani che hanno sottoposto all’attenzione del sindaco numerose iniziative e progetti per valorizzare e far crescere il territorio di Vitorchiano.

Il sindaco Nicola Olivieri ha sottolineato come questo clima avvelenato, posto in essere da una minoranza capace soltanto di fare esposti e zero proposte, stia ingessando l’attività amministrativa a danno dei cittadini.

Non sono mancate le critiche nei confronti di Gemini Ciancolini che sembrerebbe passato ormai a tutti gli effetti tra le fila della minoranza, in un’attività volta a danneggiare più che a costruire.

Questo è il primo degli incontri che l’amministrazione Olivieri si è riproposta di avviare per dare voce ai cittadini e ascoltare le esigenze della popolazione, in un’ottica di trasparenza e partecipazione alla vita politica e amministrativa di Vitorchiano.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1250 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it