Viterbo CRONACA DROGATA

Nell'ambito di mirati servizi di P.G. volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo cittadino, la Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha realizzato un'attività di polizia che ha riguardato un cittadino albanese, C.A. cl. 1975 residente in Viterbo, di professione manovale.

In particolare i poliziotti, dopo aver effettuato un lungo servizio di osservazione e pedinamento, individuavano l'uomo a bordo di un'autovettura di un conoscente nei pressi di una via del centro cittadino; dal momento che teneva un atteggiamento sospetto, veniva sottoposto ad un immediato controllo di polizia che consentiva di rinvenire all 'interno delle tasche del suo giubbino due buste di cellophane trasparente con all 'interno sostanza che agli operatori appariva essere del tipo stupefacente.

Portato negli uffici della Questura, le immediate analisi effettuate presso il gabinetto di polizia scientifica confermavano che si trattava di stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 25 grammi.

All'uomo venivano sequestrati anche un telefono cellulare, una somma in contanti di 790,00 euro ed altro materiale di interesse investigativo.

Il fermato, dopo le formalità di rito, veniva dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ai sensi dell'art. 73 del D.P.R. 309190 e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, associato presso la locale Casa Circondariale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 741 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it