{youtube}izuh0-PK3oE{/youtube}

Viterbo VIDEO MELMOSO

23 Aprile 2014. Il ricco programma di "Medioera Festival di cultura digitale", edizione 2014, è stato presentato al Palazzo dei Priori, dal 30 Aprile - 4 Maggio.

Il nostro direttore non gioisce, come fa il sindaco Leonardo Michelini, per la venuta di tanta gente a Viterbo, in occasione dell'importante manifestazione, perché i visitatori troveranno la Città sporca, con le fontane melmose e con acqua che esce a pezzi e bocconi o non esce per niente, con le strade piene di buche, con le aiuole incolte e prive di fiori, con i parchi invasi dall'erba, le panchine sommerse da piante inutili, con i muri delle strade pieni zeppi di panatara.

Un sindaco, eccellente vivaista come Michelini, gestore di uno stupendo vivaio di alta qualità, prima di tutto, dopo un anno di regno, avrebbe dovuto fare maggiore attenzione in un settore di cui è esperto protagonista: il verde pubblico.

Alla protesta del nostro direttore, il sindaco, non risponde! e il direttore continuerà in difesa della dignità di Viterbo!

Ripresa con iPhone di Mauro Galeotti per il quotidiano www.lacitta.eu

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 793 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it