Viterbo CRONACA PREMIATA


Igers Awards, fino al 27 aprile la votazione.

Il 3 maggio alle 22, nell'ambito di Medioera, si procederà alla premiazione presso la Sala Regia di Palazzo dei Priori. Interverranno @philgonzalez @kimstamatic @chaiwalla @timbrado.

 

Gli Instagramers o IgersAwards sono la nuova iniziativa dell'Associazione Igersitalia, il cui obiettivo è quello di scoprire e premiare i profili più meritevoli, non le singole foto, come invece capita nei challenge e nei contest più diffusi.

Una comunicazione veicolata attraverso emozioni virtuali, questo uno degli obiettivi di Instagram.

La prima fase consiste nella registrazione con le proprie credenziali Instagram, passaggio essenziale per proporre la propria candidatura e nominare altri Igers.

Ad oggi siamo nella fase due: dieci i candidati per ogni categoria. 16 top ten, 160 i nominativi tra cui scegliere il vincitore per ogni categoria di riferimento.

Dal 28 aprile al 2 maggio scatterà la fase tre, ovvero l'invito per la partecipazione all'evento del 3 maggio, in occasione del festival di cultura digitale Medioera.

Per l'occasione arriveranno nella città dei papi circa trenta rappresentanti, ognuno dei quali ha migliaia di follower.

Al di là dell'iniziativa legata ai social network, l'evento rappresenta anche uno strumento di marketing territoriale a costo zero per il territorio che lo ospita, garantito dall'effetto moltiplicatore anche di un solo tag a una foto.

Gli Igers italiani sono presenti in 50 città italiane. Promuovono iniziative che integrano cultura e social media. Al tempo stesso avvicianono le persone al territorio attraverso la fotografia. Il bacino degli instagramers italiani permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone, capacità che all'estero viene ulteriormente amplificata grazie alla presenza di ormai 300 gruppi in tutto il mondo. Il progetto Igers Awards è promosso in collaborazione con Medioera, Jewelgram, Be Happy Project, Instagramers Italia e InstaTour.

Per ulteriori informazioni sul festival e sugli ospiti, consultare il sito www.medioera.it .

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1335 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it