Tarquinia CRONACA

Si è conclusa ieri l’iniziativa, promossa dal Sindaco e dal consigliere incaricato al commercio Stefania Ziccardi , in forma totalmente gratuita, “la formazione a portata di mano”.

Nei primi due incontri, che si sono svolti nei giorni del 12 e 19 dicembre 2017, si è riscontrata un’ampia partecipazione a dimostrazione della buona risposta da parte delle aziende che operano a Tarquinia.

Il corso di formazione, della durata di otto ore, è stato ideato per tutte quelle aziende che rientrano nelle categorie a basso rischio e realizzato grazie alla competenza e professionalità del dr. Lorenzo Virgili.

Il corso formativo, oltre a rappresentare un obbligo normativo nella ‘Formazione Base Generale e Specifica’ prevista dagli articoli 36 e 37 del decreto 81/08, testo unico in materia di salute e sicurezza dei lavoratori, si è rivelato un’occasione di interesse comune per le aziende del settore commercio.

L’11 gennaio 2018 , si è svolto l’ultimo incontro, al termine del quale è stato rilasciato a ciascun partecipante un attestato di frequenza al corso spendibile ai fini lavorativi.

Vista la buona riuscita dell’iniziativa, che ha coinvolto più di 60 partecipanti, il progetto sarà sicuramente riproposto in futuro dal Sindaco Pietro Mencarini di concerto con il consigliere incaricato al commercio Stefania Ziccardi.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1134 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it