×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/giovanni-paoloII-a-viterbo-cuore-s.roa-2014

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/giovanni-paoloII-a-viterbo-cuore-s.roa-2014

Viterbo CRONACA PAPALE

 

Fausto Cappelli, Massimo Mecarini, Mons. Lino Fumagalli, Giacomo Barelli, Enrico Neri Luciano Ilari

È stata inaugurata il 30 Maggio, all'interno della Sala del Conclave di Palazzo Papale, la mostra dedicata al trentesimo anniversario della visita pastorale di Papa Giovanni Paolo II del 27 maggio 1984.

Vedi le 90 foto della Celebrazione dei 30 anni dalla venuta a Viterbo di Giovanni Paolo II (Foto del fotoreporter Gianni Uggeri)

Foto ma anche articoli pubblicati dai giornali in occasione del memorabile evento.

La mostra fa parte delle iniziative organizzate dal Comune di Viterbo, dalla Diocesi, dal Sodalizio Facchini di Santa Rosa e dal Monastero delle Sorelle Clarisse di Santa Rosa per ricordare i 30 anni dalla visita del Santo Padre.

Per l'inaugurazione di questa mattina sono intervenuti il vescovo Lino Fumagalli, l'assessore Giacomo Barelli, il presidente del Sodalizio Facchini Massimo Mecarini, Fausto Cappelli e Rodolfo Morbidelli, curatori della mostra ed Enrico Neri, coordinatore del Corteo Storico.

Tra i presenti anche Luciano Ilari, autore del manifesto ufficiale della visita del Papa realizzato nel 1984 e ripreso in questa occasione per promuovere le iniziative del 30esimo anniversario. La mostra resterà apertà fino al prossimo 2 giugno, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sabato 31 maggio, la mostra resterà aperta al pubblico anche dalle 21 alle 24.

{gallery}giovanni-paoloII-a-viterbo-cuore-s.roa-2014{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 508 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it