Viterbo CRONACA

Il Casaletto del Padreterno sulla Strada Capretta merita rispetto e restauro, speriamo in questa nuova amministrazione comunale, questo quotidiano ne ha parlato molto (m.g.)

Reali necessità del quartiere Santa Barbara?! - Indifferenza al Casaletto del Padre Eterno! - Una finestra aperta sul Rinascimento - Il Casaletto del Padreterno a Viterbo è un omaggio alla Madonna della Quercia? - Il Casaletto del Padreterno: un “ex voto” per il matrimonio di Pier Luigi Farnese e Gerolama Orsini del 1519 - Ripulito il Casaletto del Padreterno. Intervento immediato dell'assessore Vannini - Aspetta e spera, lo stato pietoso del Casaletto del Padreterno non frega a nessuno, figurati agli assessori o al sindaco! - Grazie all'assessore Raffaela Saraconi per il Casaletto del Padreterno pulito - Il Casaletto del Padreterno (Edicola della Madonnina) in Strada Capretta è stato ripulito - Monumento storico del '500 o discarica post-moderna?

Comunichiamo, che in Strada Capretta è stata tagliata l'erba e la vegetazione che limitava ampiamente il tratto di strada.

La richiesta effettuata di rapido intervento era dovuta, soprattutto per motivi di sicurezza.

Con la crescita incontrollata della vegetazione si aveva un ulteriore maggiore restringimento della carreggiata, tanto da diventare molto pericolosa. Un ringraziamento da parte nostra per il lavoro effettuato.

Dal taglio ora è visibile anche l'immondizia che era sottostante.

Chiederemo un intervento di pulizia del tratto interessato.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 717 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it