Bra CRONACA D'AFFETTO

Image

Da sempre lo diciamo e non ci stancheremo mai di ripeterlo: la decisione di adottare un animale domestico deve essere il frutto di una scelta consapevole.

Aprire la nostra casa a un amico a quattro zampe significa prendersi cura di lui per tutto il resto della sua vita! Accoglierlo vuol dire donargli cibo, acqua, riparo, cure, ma anche gioco, amore, educazione e organizzare il nostro tempo in base alle sue esigenze.

Ci possono essere tantissimi motivi per adottare un amico a quattro zampe, ma ce ne possono essere altrettanti per non farlo: proprio su questa riflessione si ispira la nuova campagna dell’Ente nazionale protezione animali dedicata alle Adozioni a distanza dal significativo claim VORREI MA NON POSSO!  

Image
Image
Image
Image

Una campagna multisoggetto, ideata gratuitamente dall’agenzia Oikos Creative Lab e sviluppata per una diffusione su stampa, radio e web, che promuove le adozioni a distanza quali importantissime risorse per fornire il necessario supporto a chi, nelle strutture Enpa, accudisce quotidianamente gli animali accolti. Non solo: le adozioni a distanza sono anche una bella opportunità per chi desidera un animale, ma non può adottarlo realmente. Un modo per essere vicini, donando amore, cure e protezione, anche da lontano.

La campagna, costituita da cinque pagine stampa e uno spot radio, sarà on air dal 1° novembre al 31 dicembre, ma liberamente pubblicabile anche durante l’anno prossimo

Eccomi dunque a chiedere il vostro fondamentale sostegno per diffondere la campagna e rendere possibile a tutti i nostri instancabili volontari di avere le risorse necessarie per proseguire, in maniera incisiva, nell’accudimento degli animali meno fortunati. Se acconsentirete di pubblicare gratuitamente una o più pagine stampa darete modo ai vostri lettori di conoscere i progetti di Adozione a distanza, scegliere di sostenerci e poter dire “VORREI MA POSSO!”.

Grazie in ogni caso per averci letto fin qui e per ciò che potrete fare,

Eleonora Inaudi
Responsabile Mezzi

PS. La campagna sarà on air dal 1 ottobre. Le immagini, nel formato necessario, possono essere richieste tramite telefono (0172.43.30.40 – 0172.42.51.30 dalle 09.00 alle13.00), fax (0172.42.28.93) o e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI ONLUS
CENTRO COMUNICAZIONE E SVILUPPO
Via Umberto I 103 - 12042 Bra (Cn)
t 0172.425130 - 0172.433040
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Chiarle Mauro presidente E.N.P.A. Viterbo cell: 3275765265 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per ogni contributo ed aiuto alla sezione di Viterbo è possibile effettuare versamenti e bonifici presso:

Enpa Enpa Viterbo : c.fisc. p.iva: 80116050586

MONTE DEI PASCHI DI SIENA

IT 08 H 01030 14502 000002421154

------------------------

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 505 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it