Viterbo CRONACA

Mancano 7 giorni alla chiusura delle iscrizioni per l'edizione 2018-19 del master di I livello targato DIBAF-UNITUS e Banda del racconto per "Narratori di comunità".

Ieri in trasferta a Ronciglione Antonello Ricci si è improvvisato "talent scuot" per "visionare" i bravi Giulio Carloni, Tiziana Ceccarelli e Tiziana Ricci, aspiranti "apprendisti" narratori, fra gli ideatori e organizzatori della splendida quanto divertente passeggiata/racconto "Ronciglione rinascimentale", iniziativa inserita nel ricco calendario del "Cubo Social 2019" a cura di Alessia e Italo leali e realizzata in sinergia col valente Centro Ricerche e Studi della cittadina cimina (foto-racconto di Marco D'Aureli).

Le iscrizioni al master, un'esperienza formativa assolutamente innovativa e sperimentale, che non ha eguali, almeno in Italia, resteranno aperte fino a lunedì 1 ottobre prossimo. Il bando è scaricabile anche dalla homepage del sito della casa editrice Davide Ghaleb: www.ghaleb.it - Per info ulteriori: 320-6872739.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 502 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it