Viterbo CRONACA È possibile donare tutti i giorni al Centro trasfusionale dell’ospedale viterbese 

 

L’Avis di Viterbo lancia un appello a tutti i fedeli donatori, in particolare a quelli con gruppo sanguigno 0 RH negativo, affinché vadano a donare per sopperire all'emergenza che si sta verificando in questi giorni nel Centro trasfusionale di Belcolle.

Abbiamo già attivato un servizio di comunicazione diretta – commenta il presidente dell’Avis di Viterbo, Luigi Ottavio Mechelli –, tramite sms, con i nostri donatori. Tuttavia, ci rivolgiamo anche a tutti coloro che, prima di partire per le vacanze, possono compiere un gesto di vicinanza e di solidarietà nei confronti di chi, proprio in questi giorni, versa in uno stato di sofferenza e di bisogno”.

 

Per i donatori che volessero aderire all’appello, il Centro trasfusionale di Belcolle è sempre aperto tutte le mattine, sabato e domenica compresi, dalle ore 8 alle ore 11.

 

“Ricordo, inoltre - conclude il presidente Mechelli –, l’iniziativa pensata all’interno della nostra campagna estiva, in collaborazione con il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, che prevede per tutti i cittadini che andranno a donare il sangue la consegna di un invito omaggio per partecipare gratuitamente alla prossima edizione delle Cene in piazza con i Facchini, in programma a piazza San Lorenzo, dal 25 al 28 agosto. Donare è un dovere di tutti e tutti possiamo farlo”.

 

Maggiori informazioni si possono trovare consultando la pagina facebook dell’associazione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1120 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it