Viterbo CRONACA saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese

 

Le modalità di partecipazione alla manifestazione di Slow Food Italia in programma a Torino dal 23 al 27 ottobre 2014.

La Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con la Regione Lazio, Assessorato all’Agricoltura, Assessorato alle Attività Produttive, l’Arsial, il sistema delle Camere di Commercio del Lazio e alle Province di Roma e Latina, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione del “Salone del Gusto” in programma a Torino, presso il Lingotto Fiere e l’Oval, dal 23 al 27 ottobre 2014.

L’appuntamento biennale realizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, è alla decima edizione e anche quest’anno, insieme a Terra Madre, darà vita ad un evento unico. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di 200.000 visitatori, il 30% dei quali proveniente dall’estero, 910 espositori, 18 aree regionali italiane.

All’iniziativa potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio e che esporranno produzioni rientranti nelle categorie merceologiche indicate da Slow Food.

Tutte le produzioni dovranno rispecchiare i seguenti criteri di selezione: impatto ambientale, territorialità, tracciabilità e naturalità. In tal senso saranno favorite le produzioni biologiche e biodinamiche, che siano ben connesse con le caratteristiche ambientali e climatiche del territorio, le cui materie prime e il cui processo produttivo siano certificati, le cui materie prime siano di provenienza naturale.

Le imprese interessate dovranno compilare il modulo di “Domanda di Ammissione” disponibile sul sito camerale www.vt.camcom.it e inviarlo per fax (06/6785516) o e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 4 Agosto 2014.

Considerato il forte interesse per l’evento, saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le aziende ammesse riceveranno un’apposita comunicazione e saranno invitate ad effettuare il versamento della quota di partecipazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a: Camera di Commercio di Viterbo - Staff Internazionalizzazione e Marketing (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 803 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it