Viterbo CRONACA Lo straniero veniva notato da personale della Polizia nel pressi dell'Ufficio Immigrazione della Questura

Nella tarda mattinata del 19 Agosto, la Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha tratto in arresto F.C.R., del 1981, di origine dominicana, responsabile del reato di evasione.

In particolare lo straniero veniva notato da personale della Polizia nel pressi dell'Ufficio Immigrazione della Questura e immediatamente riconosciuto in quanto gravato da numerosi precedenti per reati inerenti il traffico di stupefacenti e di recente arrestato nell'ambito dell'operazione di polizia denominata "Babele".

Dal momento che ai poliziotti risultava essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari il dominicano veniva immediatamente bloccato e condotto negli uffici della Squadra Mobile dove, a seguito di un'attenta consultazione degli atti d'ufficio, veniva appurato che la misura cautelare era ancora in atto e che allo stesso solamente nel luglio scorso era stata revocata l'applicazione del braccialetto elettronico.

Si accertava, poi, l'inesistenza di eventuali permessi autorizzativi concessi allo straniero da parte dall'Autorità Giudiziaria.

Alla luce di tutte le risultanze investigative, F.C.R. veniva dichiarato in arresto per il reato di evasione e, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Viterbo, ricondotto presso la propria abitazione dove veniva ripristinata la misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1637 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it