Viterbo CRONACA ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico dell’uomo

 

G.D., di anni 34, è stato tratto in arresto dalla Squadra Mobile della Questura di Viterbo per aver commesso atti sessuali su minori.

Da una segnalazione degli organi competenti la Squadra Mobile  di Viterbo, metteva in atto un intensa attività  investigativa,  protrattasi per alcuni mesi,  che consentiva di acclarare, infatti,  chein più circostanze il trentaquattrenne, operaio, dimorante in  Bracciano (RM),  aveva con violenza,  compiuto atti sessuali su due minori degli anni 10 di cui uno suo nipote, entrambi residenti in questa provincia.

In data odierna il personale della Mobile  eseguiva un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico dell’uomo,  emessa dal GIP del Tribunale di Viterbo- D.ssa Marinelli,  per l’indagine coordinata dalla d.ssa  Capezzuto – Sost. Proc. della Repubblica c/o Tribunale di Viterbo.

G.D., già recidivo,  aveva già scontato una pena detentiva per lo stesso tipo di reato commesso in danno di un minore degli anni 10 in provincia di Roma ed era stato scarcerato nei primi giorni del mese di luglio 2013.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 565 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it