Montefiascone CRONACA È stata questa l’iniziativa promossa dai commercianti della via montefiasconese nel corso della serata di sabato 18 ottobre

 

La strada è stata chiusa al traffico, sono state allestite delle mostre di pittura, i negozi sono rimasti aperti con delle particolari promozioni, ci sono state degustazioni ed infine è stato organizzato il concerto live dei “Marton Caudai Capitoni” alle ore 22. Proprio nel corso della manifestazione molti commercianti hanno effettuato particolari iniziative come la presentazione delle nuove collezioni per l’autunno/inverno 2015 e sconti sugli acquisti.

 

 La parte artistica dell’iniziativa è stata curata dal professor Massimo De Angelis ed hanno esposto quadri e sculture i seguenti artisti: Paola Bocchino, Cristina e Alfonso, Giuliana Ceso, Max Mattei, Mario Russo, Giò Coppola, Massimo De Angelis, maddalena Mauri, Luigi Riccioni, Maria Grazia Tata, Rosario Mayo D’Aloisio, Giuseppe Morelli, Maria Peluso, Patrizio Zanazzo, Mario Vinci e Demas.

Il concerto  dei “Marton Caudai Capitoni” ha avuto un buon successo ed ha allietato il pubblico presente. I commercianti organizzatori aggiungono: “C’è stata una buona affluenza di pubblico nell’arco di tutta la serata. Ringraziamo tutte le attività commerciali che hanno collaborato all’iniziativa, il Comune di Montefiascone per aver concesso il patrocinio, le forze dell’ordine e la Protezione Civile di Montefiascone per la collaborazione.

Questa manifestazione ha avuto il solo scopo di vivacizzare la via e quindi una parte di Montefiascone. L’idea è che da questa iniziativa né possono scaturire altre, con diverse  tematiche che prossimamente verranno discusse in  riunioni mirate”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 976 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it