Civita Castellana TEATRO Gasperini: Sono molto felice che a Civita Castellana prenda avvio una nuova attività teatrale

 

Mettere a disposizione del pubblico dell’Agro Falisco i grandi nomi del Teatro 7 di Roma, così nasce Teatro Florida 7, la stagione teatrale che si svolgerà dal 25 ottobre 2014 al 2 maggio 2015 al teatro Florida di Civita Castellana.

A creare il cartellone sono stati i direttori artistici Francesca Anna Bellucci, attrice nata a Civita Castellana, e Michele La Ginestra, attore e direttore del Teatro 7 di Roma.

“Sono molto felice che a Civita Castellana prenda avvio una nuova attività teatrale – ha spiegato l’assessore allo Spettacolo di Civita Castellana, Letizia Gasperini - Per questa prima esperienza abbiamo puntato su un teatro di alto livello, ma fruibile da tutti, questo è stato possibile grazie alla collaborazione con il gestore del teatro florida e alla preziosa collaborazione del Teatro 7”

Il primo appuntamento sarà sabato 25 ottobre alle 21.00 con “Mi hanno rimasto solo”, una carrellata di personaggi portati in scena da Michele La Ginestra che raccontano e si raccontano assieme ai loro dubbi e alle loro contraddizioni.

Tra questi ci sono un calciatore non troppo avviato, una Cappuccetto Rosso un po’ diversa da come la si ricordava, un Leonardo Da Vinci in crisi creativa e un prete affatto canonico, che si susseguono conditi da un umorismo romanesco.

Uno spettacolo al mese, da ottobre a maggio, che porterà a Civita Castellana il 28 novembre "Parzialmente stremate", il 12 dicembre  "Napoli Roma - sola andata", il 24 gennaio "Ti posso spiegare", il 21 febbraio "Festival"; l’11 aprile "Point of View" e il 2 maggio "Radice di 2 - La matematica dell'amore".

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 720 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it