Viterbo CRONACA A cena con Andy Luotto, cuoco per amore

Una filosofia di vita riportata a tavola: ingredienti di facile reperibilità ed economici, materie prime  biologiche, prodotti tipici, piatti da cucinare in pochi minuti, per mantenere inalterate le caratteristiche, spiegazioni chiare ed essenziali.

Saranno queste le caratteristiche dello speciale appuntamento proposto sabato 25 ottobre dall’Hotel Salus Terme: A cena con Andy Luotto, cuoco per amore.

Protagonisti, oltre alla scontata simpatia dell’attore, tornato chef per passione, saranno i sapori, i profumi e le tradizioni enogastronomiche della Tuscia. Luotto propone piatti della tradizione, reinventati dalla sua fantasia, e li presenta in un menù degustazione con selezioni dei vini tipici del territorio.

Non mancheranno le sue incursioni, indispensabili per strappare una risata ai commensali, ma soprattutto per raccontare la sua filosofia: Andy è da sempre appassionato di cucina, sin da piccolo seguiva nonne e zie in cucina e si diplomò alla scuola alberghiera.

La sua simpatia lo portò a diventare un protagonista della Tv insieme a Renzo Arbore, ma il vecchio amore non si scorda mai. La sua immagine artistica lo rende ancora più simpatico in divisa da cuoco, dove può mettere in pratica anni di esperienza raccolti in giro per il mondo, e soprattutto per l’Italia, patria dell’ottima cucina e dei sapori genuini.

Una cena spettacolo, gustosa, divertente ed estremamente interessante per strappare qualche segreto dello chef, un sabato speciale, assolutamente imperdibile.

Per informazioni sulla cena con Andy Luotto e sulle attività benessere e Spa dell’Hotel Salus Terme contattare il numero 0761.1970000.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 801 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it