Montalto di Castro CRONACA Una riunione di aggiornamento per illustrare la normativa e le procedure della riforma della politica agricola comune

 

Il sindaco Sergio Caci

Il Comune di Montalto di Castro ha organizzato un incontro sull'aggiornamento PAC 2014/2020. All'evento, che avrà luogo lunedì 3 novembre alle ore 18 presso il complesso monumentale San Sisto,  saranno presenti oltre al sindaco Sergio Caci, il vicesindaco Luca Benni e l'assessore provinciale all'agricoltura Franco Vita.

Al convegno, in collaborazione con la Banca della Tuscia, parteciperanno il direttore generale BCC Maurizio Rossi e il responsabile servizio sviluppo imprese BCC Roma, Gennaro Romano.

Una riunione di aggiornamento per illustrare la normativa e le procedure della riforma della politica agricola comune che dispone per l'Italia un importo annuo di oltre 3,8 miliardi di euro per i pagamenti diretti, e di oltre 3 miliardi annui per lo sviluppo rurale.

Poiché le imprese agricole stanno pianificando le semine per il prossimo anno, l'amministrazione comunale intende aiutarle a disporre delle conoscenze per poter poi accedere ai contributi con la prossima domanda di maggio.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1249 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it