Cellere CRONACA Renna: Un segnale di attenzione importante in un momento delicato per le imprese

 

Andrea Renna, direttore di Coldiretti Viterbo

E’ stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova sede di recapito di Cellere in Via G. Marconi n. 34/a. Alla presenza del Sindaco Edoardo Giustiniani e del parroco Don Nazzareno Nucciarelli si è proceduto al taglio del nostro dopo i saluti del responsabile di zona Andrea Pedica e del direttore provinciale Andrea Renna e del consigliere provinciale di Coldiretti Viterbo Ernesto Baglioni.

"Mentre in molti chiudono i propri uffici, noi come organizzazione apriamo dei nostri nuovi recapiti per essere sempre più vicini ai nostri soci, agli imprenditori agricoli e in generale ai cittadini consumatori" – ha tra l’alto detto Renna.

L’ufficio sarà aperto il lunedì dalle ore 9.30 alle 12.00 e garantirà gratuitamente tutti i servizi del patronato EPACA oltre che ovviamente le consulenze specifiche per il settore agricolo. Operativa anche la consulenza per la PAC (Politica Agricola Comunitaria), le dichiarazioni dei redditi (modello 730 etc.) e per ogni necessità, compresa quella legata al credito, grazie al proprio consorzio fidi Credit Agri Italia che ha erogato nella Tuscia dall’inizio dell’anno ad oggi circa 8 milioni di euro.

"Un segnale di attenzione importante in un momento delicato per le imprese" – ha detto ancora  Andrea Renna ringraziando tutti gli intervenuti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 398 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it