Tarquinia CRONACA Su questo argomento poniamo la massima attenzione e la massima cautela

 

L'assessore Attilio Maria Boni

«Facciamo nostre le valutazioni del consigliere Manuel Catini in merito alla pineta di San Giorgio che, come lui, riteniamo strategica e fondamentale per il nostro Ente, come dimostra la votazione unanime in sede di Consiglio. Su questo argomento poniamo la massima attenzione e la massima cautela».

Lo spiega l’assessore dell'Università Agraria Attilio Boni. «Il ritardo è naturalmente motivato e giustificato. - prosegue - Successivamente alla pubblicazione del bando, è stata nominata la commissione e si è proceduto alla sessione per l’apertura dei plichi di concorso, nell’ambito della quale sono emerse possibili posizioni di incompatibilità tra membri della commissione stessa e alcune società partecipanti.

A segnalarle i commissari medesimi che hanno correttamente rassegnato le dimissioni, proprio per non inficiare l’esito del bando.

Necessario a questo punto ricostituire la commissione mediante sostituzione dei commissari dimissionari, previa sospensione del procedimento come già provveduto con deliberazione della giunta esecutiva n.178 del 6 novembre 2014. Ciò al fine di dare seguito all’ulteriore iter della procedura del concorso di progetti».

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1183 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it