Viterbo CRONACA Anche Grotte Santo Stefano partecipa al Natale Solidale promosso dalla Consulta del Volontariato di Viterbo

Domenica 21 nel pomeriggio in Piazza dell’Unità si conclude  la raccolta di vestiti, giocattoli ed alimenti per i bambini e le famiglie bisognose, raccolta che verrà devoluta alla locale sezione della CARITAS parrocchiale, attiva da oltre un decennio nell’assistenza tramite un sportello di distribuzione gestito da un validissimo gruppo di volontari e costantemente rifornito e supportato dalla grande generosità dei cittadini e dei commercianti di Grotte S.Stefano.
Alle 15.30 l'incontro dei più piccoli con Babbo Natale, che li attenderà a Piazza Dalmazia, per viaggiare insieme sul bus-slitta che li trasporterà fino a Piazza dell’Unità, dove a partire dalle ore 16 troveranno animazioni e giochi e un delizioso rinfresco.

I bambini che vorranno partecipare, potranno portare un dono per i coetanei meno fortunati, dono che si sommerà quelli già raccolti nelle scuole del paese.

Anche a Grotte Santo Stefano pulserà il cuore della solidarietà per ricordarci, soprattutto in questi giorni, che basta poco per aiutare gli altri.
 
Gruppo Promotore Attività Locali
Ecomuseo della Tuscia
Caritas Grotte Santo Stefano
Misericordia di Grotte Santo Stefano
Consiglieri Comunali Delegati

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 784 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it