Viterbo CRONACA Prima tappa Viterbo - Giovedì 29 gennaio – Conferenza Immobiliare ad ingresso gratuito

Hotel Salus Terme Viterbo

Dario Castiglia, Presidente di RE/MAX Italia, analizza e affronta l’andamento del mercato immobiliare in Italia durante l’incontro aperto agli addetti ai lavori e non.

Si apre la stagione delle Conferenze RE/MAX Italia dedicate all’analisi dell’andamento del mercato, organizzate dal network RE/MAX e curate in prima persona da Dario Castiglia, Presidente e Amministratore di RE/MAX Italia.

Incontri aperti al pubblico, dedicati ad esperti e non del settore durante i quali è possibile aggiornarsi ed informarsi sull’attuale situazione del mattone, argomento sensibile in questo momento e sempre di interesse per il pubblico.

La tappa di Viterbo, giovedì 29 gennaio, apre di fatto lo scenario del mercato immobiliare, grazie all’intervento di Dario Castiglia - Presidente del network immobiliare numero uno al mondo -  che presenterà un’attenta analisi del settore,  fornendo indicazioni e dati utili a dare una visione globale.

Durante l’incontro, che si terrà presso l’ HOTEL SALUS TERME, Str. provinciale Tuscanese 26/28 dalle ore 12.00 alle 14.00 – saranno affrontate le tematiche relative alle prospettive del mercato immobiliare per il 2015, i cambiamenti del potere d’acquisto e le previsioni per i tassi di interesse, con un focus mirato al futuro dell’accesso al credito.

Nel frattempo,  si amplia il numero di agenzie che aderiscono al network, con due nuove aperture proprio nella provincia viterbese: una in Viterbo città, l’altra a Gradoli.

Il calendario delle Conferenze firmate da RE/MAX Italia continuerà toccando le città di Foggia (31 marzo), Arezzo (28 aprile), Biella (28 maggio), Ravenna (30 giugno), Verona (30 settembre), Milano (29 ottobre) con chiusura a  Roma il (3 dicembre 2015).

RE/MAX affronta le sfide del mercato attuale con prospettive di crescita, grazie a un modello di business che lo ha reso unico negli anni, facendolo diventare il gruppo immobiliare più diffuso al mondo e garantendogli di prosperare anche in situazioni di mercato non facili come quelle attuali.

RE/MAX, infatti, ha rivoluzionato il mercato immobiliare grazie a un innovativo modello basato sullo studio associato, in sintesi, ad un Franchisee (broker titolare d'agenzia) fanno capo gli Agenti Immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in modo uguale, trattenendo la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati.

Il concept, è l’applicazione concreta della filosofia Win-Win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove “Tutti sono Vincenti”. Il broker titolare d'agenzia è un imprenditore che ha l'obiettivo di gestire la propria agenzia, dedicandosi allo sviluppo della stessa ed al reclutamento di consulenti immobiliari professionali, seri ed affidabili. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma ed indipendente ed ogni suo consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore senza vincoli di zona.

RE/MAX Italia oggi conta una rete di circa 1.200 consulenti immobiliari e più di 200 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale.

Per aggiornamenti, informazioni e modalità di partecipazione alle Conferenze Immobiliari di RE/MAX Italia è possibile visitare il sito www.inforemax.it

Per informazioni www.inforemax.it

Per le registrazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure 800.39.50.20

 

Ufficio Stampa RE/MAX Italia

RdP Strategia e Comunicazione srl
tel. 02 7490794 - fax 02 70006596 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1031 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it