Viterbo LIBRI Organizzata dalla casa editrice Edizioni Archeoares

 

Venerdì 30 gennaio, alle ore 18, la libreria Etruria in via Pacinotti (Viterbo, vicino al tribunale) ospiterà la presentazione di "Alla fine di un viaggio" di Priscilla Murli.

"Esistono molti tipi di viaggio e questo non è fatto di strade o sentieri, non posa lo sguardo su paesaggi lontani, su montagne o oceani inesplorati, non ha confini né misure.

Questo è un viaggio che guarda dentro, scrutando orizzonti impervi e profondi come l'anima alla volta di una dimensione intima e personale, una terra incredibilmente vicina ma non per questo meno ignota".
 
Alla presentazione, organizzata dalla casa editrice Edizioni Archeoares con la collaborazione del gruppo di lettura gestito da Claudia Di Fusco e Giorgia Bisogno, interverranno l’editore Gianpaolo Serone e l’autrice Priscilla Murli.
INGRESSO LIBERO.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare la casa editrice all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il numero 3477010187.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1603 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it