Viterbo CRONACA Di nuovo porte aperte ai giovani  all'Università della Tuscia

 

Torna l'Open Day, organizzato per far conoscere ai ragazzi le strutture universitarie, i corsi di laurea, le varie opportunità per i futuri iscritti.

Di seguito riportiamo l'organizzazione delle due giornate sottolineando che, comunque, ogni altra informazione è sul sito dell'Ateneo.

venerdì 6 febbraio:

              L'Università della Tuscia accoglierà nel chiostro rinascimentale del Rettorato-via Santa Maria in Gradi, 4, gli studenti delle scuole secondarie superiori e tutti coloro che fossero interessati a conoscere da vicino il nostro Ateneo. Verranno allestiti punti informativi per fornire tutte le notizie utili sull'offerta formativa per l'anno accademico 2015-2016 saranno presenti i servizi preposti all'orientamento al lavoro (placement), i servizi per i diversamente abili e quelli per la mobilità e cooperazione internazionale (Erasmus), inoltre, sarà possibile sostenere gratuitamente il test d' ingresso.

Notizie più dettagliate con il programma della manifestazione saranno disponibile sul sito di Ateneo www.unitus.it link Orientamento

sabato 7 febbraio:

I Dipartimentali, presso  le loro sedi, secondo i rispettivi programmi pubblicati sul sito di Ateneo  al link Orientamento, accoglieranno gli studenti per far conoscere le strutture e presentare i corsi di laurea. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 813 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it