Acquapendente CRONACA CONSAPEVOLE

“L’Amministrazione provinciale, consapevole del disagio arrecato all’utenza assicura la riapertura del Centro per l’Impiego di Acquapendente nella giornata di martedì 22 aprile”.

Lo rende noto l’assessore alle politiche del lavoro Giuseppe d’Angelo a seguito delle polemiche uscite sulla stampa negli ultimi giorni.

 

“E’ ingiusto sostenere che i cittadini dell’Alto viterbese sono considerati cittadini di serie B – prosegue l’assessore – da momento che l’Amministrazione provinciale considera le criticità occupazionali legate alla crisi economica e alla conseguente, quanto inevitabile politica di riduzione della spesa pubblica, una priorità assoluta.

L’impegno della Provincia, in particolare del Presidente Marcello Meroi - ricorda D’Angelo - ne è una prova indiscutibile. Il Presidente in questi anni infatti si è sempre mostrato attento, sensibile e partecipe a tutte le principali vertenze territoriali, dai precari della Provincia, ai lavoratori delle Ex Esattorie, per finire con i dipendenti della Unopiù e delle aziende del distretto civitonico.

Quanto poi ai dirigenti dell’Ente, si deve altresì precisare che essi lavorano con impegno e senso di responsabilità pur nell’ambito di oggettive difficoltà di ordine politico nazionale, che spesso impediscono una seria programmazione delle attività.

Voglio altresì ribadire – conclude l’assessore - la mia personale e spiccata sensibilità in campo sociale vivendo quotidianamente e personalmente il problema occupazionale, in ragione del mio impegno professionale di Consulente del lavoro e di rappresentante della Categoria”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1450 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it