Viterbo CRONACA E' di Umberto Fusco, infatti, il primato delle preferenze ottenute nelle province di Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone

 

Umberto Fusco e Matteo Salvini

Una delegazione di leghisti viterbesi, capeggiata da Umberto Fusco, ha partecipato al Congresso federale di Padova per votare l'estensione del mandato del segretario Matteo Salvini fino al 2016 e altri punti all'ordine del giorno riportando, nella città dei papi, il pubblico riconoscimento di Lega Nord per l'eccellente lavoro e il risultato ottenuto sul territorio.

E' di Umberto Fusco, infatti, il primato delle preferenze ottenute nelle province di Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone, e per questo suo serio e apprezzato impegno politico, Matteo Salvini riconosce in Fusco un indiscusso punto di riferimento per rappresentare, coordinare e far crescere Lega Nord nella nostra provincia.

Lo statuto della Lega, infatti, prevede la presenza politica sotto il simbolo di Alberto da Giussano fino all'Umbria ma, proprio in virtù del gradimento espresso da tutte le regioni italiane fino all'estremo sud, il Congresso ha votato l'istituzione di confederazioni territoriali consociate con Lega Nord nelle regioni attualmente non contemplate dallo statuto. Con il rientro a Viterbo di Umberto Fusco si è così sancita l'apertura della confederazione del movimento viterbese consociato a Lega Nord.

La sede di Viterbo è per il momento fissata in Strada Bagni n. 2 e risponde al numero di telefono 3383548770.

L'ufficializzazione e i riconoscimenti ottenuti al Congresso federale di Padova dal movimento leghista di Umberto Fusco rappresentano, quindi, un rafforzativo dei legami di stima e rispetto già ampiamente dimostrati dai vertici di Lega Nord a Umberto Fusco e Maurizio Pinna che, nella scorsa consigliatura, hanno rappresentato il loro elettorato con estrema serietà e impegno sotto il simbolo Lega Federalista.

Inizia così per Fusco, Pinna e gli attivisti del movimento viterbese, una nuova stagione d'impegni e di attività politiche che li vedrà l'11 agosto a Salerno, ospiti della prima festa di Lega Sud della confederazione locale. Seguirà poi, nella nostra città, una consultazione politica con gli altri rappresentanti delle province laziali.

Ma già come anticipazione si può iniziare a confermare anche il desiderio di Matteo Salvini di venire nella nostra città per salutare i cittadini di Viterbo e della Tuscia, ennesima conferma dell'apertura di un nuovo capitolo che vuole il buongoverno della Lega non soltanto al Nord ma in tutto il paese.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 434 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it