×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/bizzarri-daniela-donna-2014

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/bizzarri-daniela-donna-2014


Daniela Bizzarri, consigliera comunale

Viterbo
EVENTI MUSICA, POESIA


"Mille e una donna in cammino" ha aperto il 10 marzo, la kermesse di appuntamenti nell'ambito di "Donna: per andare oltre", organizzati dalla delegata alle Pari Opportunità del Comune di Viterbo, Daniela Bizzarri.

Un interessante incontro all'insegna della musica, della poesia, ma soprattutto di interventi con relatori molto validi.

La delegata Bizzarri ha dimostrato il suo interesse ed impegno nella lotta alle sopraffazioni sulle donne, con particolare riguardo a quelle con disabilità.
"È importante continuare e perseverare nella lotta, per il miglioramento delle condizioni del mondo femminile, affrontando anche  tematiche di persone con disabilita fisica", ha dichiarato Daniela Bizzarri nel suo intervento.

Ad aprire l'incontro l'intervento della fun draising  AISA (Associazione Italiana per la Lotta alle Sindromi Atassiche) Letizia Grazia Pisquizi, che ha illustrato gli obiettivi dell'Associazione. Informazione, per accrescere la visibilità di queste particolari situazioni, per contribuire alla realizzazione di una vita senza barriere.

Le due psicologhe AISA Maria Grazia Castrogiovanni e Laura Elke D'Apolito hanno affrontato il problema delle condizioni di vita in rapporto al proprio corpo e sessualità.

A chiudere il dibattito l'archeologa Alessandra Petra, laureata in Beni Culturali dell'Università della Tuscia, con un viaggio che è partito dagli albori dell'umanità, dalla Preistoria.
Sottofondo musicale l'apprezzato trio "Rien de Rien": Cristina Gregorini, clarinetto; MRita Laugeni, flauto e Valeria Modica, violino.

Una formazione mutevole che ha saputo proporre diverse combinazioni di strumenti e sonorità, attraversando diverse epoche e stili con Mozart, Bethoven.
Presentatrice dell'incontro: Laura Ciulli.

Appuntamento a oggi pomeriggio per il concerto "Fabrizio, le donne e l'amore", con Mimmo de' Tullio, Michele Ascolese e Nicola Berti al teatro san Leonardo alle 18,30.

Gianni Uggeri

{gallery}bizzarri-daniela-donna-2014{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 420 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it