Pianiano (Cellere) EVENTI Appuntamento dedicato ai veri amanti di piante e fiori

 

Decima edizione per la mostra mercato di giardinaggio in programma nell’ultimo week end di maggio nel cuore della Maremma.

Sabato 28 e domenica 29 maggio torna nel cuore della Maremma “Al di là del giardino” la mostra mercato di piante, fiore e giardinaggio giunta alla decima edizione, inserita per le sue peculiarità nel circuito nazionale delle manifestazioni florovivaistiche.

Come sempre a fare da cornice il suggestivo borgo medievale di Pianiano, siamo nel Comune di Cellere al confine tra Lazio e Toscana, che per l’occasione assume nuova vitalità grazie all’attenta selezione di produttori provenienti da tutta Italia: erbacee perenni da Milano, agrumi dalla Sicilia, rose antiche da Firenze, nonché dal centro Italia piante aromatiche, ortaggi rari e frutti antichi, pelargoni profumati, piante grasse e acquatiche.

Due giornate intere da non perdere in un’atmosfera magica per vedere, conoscere e acquistare le piante nate da mani esperte di noti professionisti più volte premiati, che sapranno consigliare sulla scelta migliore per rendere unico il nostro balcone e giardino. Non mancherà, come è consuetudine, la presenza di artigiani specializzati nella creazione di originali oggetti per arredare spazi verdi e interni.

Il biglietto di ingresso è fissato a 4,00 euro, gratuito per i bambini fino a 12 anni.

Per informazioni e consultare il programma e gli espositori presenti: www.aldiladelgiardino.it, tel. 333.9522700.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 909 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it