Vasanello EVENTI  Direttamente da Miami, arriva a Vasanello Acquaspeed, lo scivolo d’acqua urbano che sta facendo letteralmente impazzire gli americani

 

Dal 14 al 17 luglio saranno quattro giorni di puro divertimento.

Dalla mattina fino alla sera, si potrà infatti scivolare, correre, organizzare discese da soli o in gruppo, con ciambelle o materassini, insomma, chi più ne ha più ne metta.

Lungo lo scivolo urbano, interamente realizzato in PVC ed imbottito per garantire il massimo confort, scorrerà un getto continuo di acqua e sapone e tutti, grandi e piccini, potranno provare l’ebbrezza di scendere a gran velocità, ma in assoluta sicurezza.

Sarà posizionato lungo via Marconi, la cosiddetta “Passeggiata” interamente pedonabile che attraversa il paese, e quest’anno avrà una lunghezza di novanta metri.

Altra novità, la presenza di due piscine da venticinque metri, una in piazza della Repubblica e l’altra sul prato.

L’idea importata dagli Stati Uniti, è stata presa al volo dall’associazione Afrodite che l’ha realizzata in collaborazione con il Comune per il secondo anno consecutivo.

L’Acquaspeed, con un format già sperimentato con successo a New York, San Francisco e Bristol, ha pochissimi precedenti in Italia, e quello che sarà installato a Vasanello, per dimensioni ed estensione, è il primo nel Lazio ed il più grande del Centro Italia.

Sarà, insomma, un’attrazione da non lasciarsi sfuggire, che lo scorsa edizione, in soli tre giorni, ha fatto registrare oltre seimila presenze.

L’imperdibile appuntamento è a Vasanello dal 14 al 17 luglio.

Info:  Federico: 3316433385

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1298 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it