Bagnoregio EVENTI
 
 
Continua il viaggio del disco #sognoinedito dei Fiori Neri pubblicato lo scorso Luglio.
Dopo l'uscita del singolo “Credo nei miracoli” in tutte le radio italiane, avvenuta lo scorso novembre, i Fiori Neri presentano un nuovo singolo, estratto dal loro album, dal titolo “Tutti i giorni è Natale”.
 
      “Tutti i giorni è Natale è il nostro modo di vedere la vita, per noi ogni giorno è una festa perché abbiamo la possibilità di vivere insieme alle persone che ci vogliono bene e poter fare le nostre scelte. La felicità che sta nelle cose quotidiane rischiamo di vederla svanire per i mille problemi che ci attanagliano, poiché siamo sempre presi da qualcosa che rischia di portarci fuori rotta.“ (Fiori Neri)
 
Il singolo sarà accompagnato da un nuovo videoclip che verrà presentato in anteprima il 14 dicembre alle ore 21.00 presso il cinema Alberto Sordi di Bagnoregio e che vedrà presenti, oltre ai Fiori Neri, il regista del video Giordano Fioco e Giovanni Pompei, coautore di alcuni brani contenuti nel disco.
 
Un'occasione per tutti i fan e gli amici della band per condividere in prima visione assoluta questa nuova avventura e per augurarci un buon Natale.
 
Il giorno seguente il singolo inizierà ad entrare in rotazione sulle principali radio italiane e il video verrà trasmesso da oltre 100 canali tematici del digitale terrestre. 
 
Sito ufficiale: www.fiorineri.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 613 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it